IsolaBacardi: si inizia sabato 26 con il dj set di Skin

isola-bacardiPer tre settimane, dal 26 luglio al 15 di agosto, le Isole Tremiti saranno lo scenario di uno degli eventi più “cool” dell’estate pugliese. San Domino e San Nicola ospiteranno, infatti, una fitta programmazione di eventi ideate per rendere l’arcipelago “la culla italiana dello spirito “Untameable” (indomabile)” della Bacardi, il grande brand italiano che ha conquistato il mondo con i suoi drink che sponsorizza l’iniziativa, insieme a partner come Mtv e Scuolazoo. Molti gli appuntamenti con la musica, il divertimento (es. happy hour con dj set itinerante e i migliori barman d’Italia ) e lo sport, ma non solo, visto che la “play list Untamable” prevede anche eventi culturali legati alla letteratura e una full immersion con sessioni di “Mixology”, per imparare l’arte di creare cocktail perfetti.

In calendario tre gli eventi di maggiore richiamo, tutti incentrati sulla musica elettronica, tra cui spicca quello di sabato 26 luglio, con un Dj-Set di eccezione visto che ci sarà Skin alla consolle. La straordinaria vocalist inglese, che ha raggiunto il successo internazionale prima come frontwoman degli Skunk Anansie e poi con una folgorante carriera solista, è frequentatrice di vecchia data della scena dei dance club, britannici ed europei e come dj ha collaborato con artisti del calibro di Martin Buttrich, Timo Mass, Erik Morillo ed Eddie Thoneick.

A seguire in programma i live di set sabato 2 agosto con una delle glorie della dancehall reggae salentina, i Sud Sound System, e il sabato successivo, 9 agosto, con i Gold Fish, celebre duo elettronico composto da Domenic Peters e Davide Poole, che propongono musica che mixa jazz e sonorità africane.

San Domino ospiterà le attività diurne, mentre San Nicola ospiterà quelle notturne. Per il programma, i tickets e le info per soggiorni e trasporti consultare il sito: isolabacardi.it.

1 Commento

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici