Fiera di Foggia, inaugurata «PugliaSposi»

puglia-sposi_1C’è lo stand in bianco di Tenuta Santa Maria e quello in nero della sala ricevimenti New Lions, c’è il cannone di PyroMania e le bellissime hostess selezionate dalla giuria del Tour di PugliaSposi. E ancora confetti, band musicali, esperti di fotografia, agenzie viaggi e mobilifici, tutto è pronto alla Fiera di Foggia per l’esposizione più imponente correlata al matrimonio.

Il taglio del nastro è stato effettuato dal sindaco di Foggia, Gianni Mongelli, dal patron di casa, Franco Merafina, e dalla testimonial Francesca Iaculli, per l’occasione di bianco vestita. I 3 hanno poi girato per la fiera augurando buon lavoro ai 100 standisti presenti, tutti provenienti dalla Capitanata. La fiera ‘PugliaSposi e CasaIdea’ è aperta alle giovani coppie pronte a incamminarsi verso l’altare ma anche a chi vuol rinnovare le proprie promesse o semplicemente l’arredo di casa.

Inoltre i futuri sposi potranno acquistare il biglietto d’ingresso da 5 euro che permette di partecipare all’estrazione finale di un buono da 20mila euro utile a sostenere tutte le spese della cerimonia, dall’abito alla sala. Tutti gli altri potranno visitare la fiera al costo di 3 euro.

Aperta anche oggi e domani pomeriggio, nel fine settimana sarà visitabile pure di mattina e per chi vuol qualche ‘chicca’ in più la fiera quest’anno si fa interattiva e vi aspetta sul sito web con blog e consigli su trucco, parrucco, abiti e cerimonia forniti dagli esperti del settore del nostro territorio e oltre, e sui social network con foto e aggiornamenti continui.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici