Tragedia al largo di Vieste dove la Guardia Costiera questa mattina ha recuperato il cadavere di Elia Del Duca, un uomo di 41 anni disperso da ieri dopo essere uscito per una battuta di pesca.
Secondo la ricostruzione della Capitaneria di porto il pescatore potrebbe aver avuto un malore o potrebbe essere stato coinvolto nell’affondamento della sua imbarcazione, che non è stata ancora recuperata.
Grande appassionato di pesca d’altura, Elia Del Duca è stato componente della squadra viestana “Sunrise official team” che due mesi fa si è aggiudicata il titolo di campione italiano di drifting. Quarantunenne, lascia moglie ed una figlia.
Condoalianse.
ERA AL SUO LAVORO MA IL MARE LO HA PORTATO VIA..!!!!!….ENORME TRAGEDIA PER LA FAMIGLIA DEL DUCA LASCIA MOGLIE E LA SUA CARA FIGLIA..!!!!!!!….CIAO ELIA..!!!!
Dio mio, che peccato!
:-( R.I.P.
È una tragedia P.I.P.
FATE L’ AUTOPSIA, STA VICENDA E’ STRANAAAAAA
<3<3
Una brutta notizia ! R.I.P.
….strana perchè? se uno sa parli……
Sono molto dispiaciuta.
r.i.p.
Condoglianze alla famiglia.
R.I.P.
NON SONO MICA UN DETECTIV
Condoglianze alla famiglia, ciao ELIA! !!!
Condoglianze alla famiglia.riposa in pace.
Il ricordo di Elia, una persona speciale con un gran cuore e un grande senso di responsabilità. Elia una grande tristezza avvolge il nostro cuore,ma nei nostri ricordi resta la semplicità del tuo splendido essere.
…che peccato..condoglianze alla famiglia