14 commenti

  1. Antonio Castelluccia

    Amo gli animali. Queste notizie mi lasciano indifferente…. Anzi….

  2. Michela Bellantuono

    spero niente di grave . ma la devono finire con la caccia

  3. Romana Ferrante

    Mi spiace per l’uomo ferito;gli consiglio di dedicarsi a uno sport meno pericoloso e meno crudele,finiamola di distruggere.

  4. Antonio Castelluccia

    Troppi soldi dietro la caccia. Ci sono cacciatori senza scrupoli che sparano a tutto ciò che si muove. Ogni tanto tocca a loro essere sparati. Lo di che questo mio pensiero può alimentare polemiche ma io sto sempre dalla parte di quelle povere bestie che vengono bersagliate.

  5. Michela Bellantuono

    Antonio condivito basta non si vergognano sparare a dei poveri animali . che poi gli animali sono loro

  6. Romana Ferrante

    Ahimè,l’avidità ,nel senso più ampio della parola,è stata e lo è tuttora ,la causa principale di tanti mali che affliggono la terra.

  7. Emanuele Marchionni

    La caccia non sarà apprezzata da tutti però a chi non piace voglio ricordare quanti animali muoiono a causa diretta e o indiretta della civiltà quello è giusto vero

  8. Francesca Sacco

    Sono d’accordo con i precedenti commenti negativi sulla caccia. Queste notizie dimostrano che ormai gli uccelli e gli animali selvatici sono così rari che ai cacciatori non rimane che spararsi tra di loro.

  9. Antonio Castelluccia

    Diamo anche un fucile agli animali caro Emanuele così almeno di combatte ad armi pari. Troppo facile imbracciare un fucile contro un fringuello.

  10. Emanuele Marchionni

    Ancora più facile uccidere subdolamente inquinando perché non si è più capaci di sopportare un po di freddo o un po caldo o andate a prendere un caffè c obbligatoriamente in auto ecc. e ne avrei da elencare tante altre,ma è inutile spiegarle a voi ottusi che volete “salvare il mondo”e per di più solo a chiacchiere

  11. Antonio Castelluccia

    Ribadisco io darei un fucile anche agli animali e poi vorrei vedere quanti di voi hanno le palle di affrontare uno armato. Ottuso? Solo perché non collimano le nostre vedute? Voi siete dei vigliacchi che si nascondono dietro le siepi aspettando che passi qualche povero uccello o coniglio…. Già conigli!!!

  12. Romana Ferrante

    Antonio,Emanuele, penso che un confronto pacato senza insulti sarebbe più costruttivo;mi permetto di intervenire poichè anch’io ho espresso una mia opinione.

  13. No comment a questi botta e risposta.nulla di edificante

  14. Casperia di ada

    Calma ragazzi , ma sono molto contraria alla caccia

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici