Rodi, scomparso l’avvocato Ugo Radoia

ugo-radoiaCordoglio in città per la morte improvvisa di Ugo Radoia, noto avvocato di Rodi Garganico. Nelle prime ore del pomeriggio l’avvocato Radoia, per tutti più semplicemente Ugo, non avrebbe risposto alle insistenti telefonate di alcuni amici che preoccupati hanno raggiunto la sua abitazione dove è stato ritrovato privo di vita.

Il suo decesso ha gettato nel lutto i numerosi amici e colleghi che frequentava. Cordoglio è stato espresso anche dall’Ordine degli avvocati di Foggia.

Il rito funebre avrà luogo Sabato 8 Novembre 2014 alle ore 10.00 presso il Santuario SS. Madonna della Libera.

39 commenti

  1. Maria Antonietta Saccia

    E’ una notizia molto molto brutta!!!! Con Ugo ho sempre avuto degli ottimi rapporti di amicizia e di….. Unita a tutti i parenti pur da lontana in questo dolorosissimo momento!!!! Da Firenze Maria Antonietta SAccia

  2. Vivissime condoglianze

  3. Delli Carri Antonio

    ci mancherai brava persona e rispettosa

  4. credo che il nostro paese, deve ringraziare UGO perché è stato per tutti noi un esempio di vita, soprattutto per la sua gentilezza, il suo amore profondo per la sua terra e per tutti i garganici; la sua ricerca continua del Divino, e le sue lunghe passeggiate……
    ciao Ugo, adesso prega per il tuo paese, in questo momento ne ha proprio bisogno!!!
    gino

  5. Nino Stefano Di Lella

    un pezzo di storia di RODI ciao UGO l’amico di tutti

  6. Angelo Gabriele

    Un personaggio ! R.I.P !

  7. Delli Carri Antonio

    Ciao Ugo a pensare che il pomeriggio prima della tua morte sei passato da me a riguardo della tua auto ,sarà stato un saluto o un addio e non dimenticherò quei dieci minuti come sempre in confidenza a scherzare ti auguro un riposo in pace .

  8. Un saluto avvocato….come ultimo ricordo mi resterà il tuo complimento di quest’estate per la mia gentilezza…Riposa in pace e porta la tua simpatia lassù…

  9. Carmen Di Lella

    Ciao Ugo. Con te finisce un’epoca. ..

  10. Enza Bufis

    Mi spiace immensamente !!!

  11. Enza Bufis

    Condoglianze alla famiglia ed ai parenti.

  12. Ciao UGO amico caro della nostra giovinezza anni ’60, anima della compagnia di matti che a te facevano capo. Ti ricorderò sempre. Ntrichè

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici