Ritrovata nel Lago di Varano l’auto del 24enne disperso

lago-varanoDalle prime luci dell’alba i Vigili del fuoco con l’ausilio dei sommozzatori stanno operando delle ricerche all’interno del lago di Varano dove ieri sera è stata trovata una Renault Clio. L’automobile potrebbe essere quella di Antonio Facenna, il ragazzo di 24 anni di Vico del Gargano, di cui non si hanno notizie da oltre 24 ore.

Secondo quanto denunciato dai familiari ai carabinieri il giovane si sarebbe recato nella masseria di famiglia nelle campagne di Carpino, zona interessata dall’ondata di maltempo e da allagamenti e frane. Del giovane però si sono perse le tracce e il suo telefono squillava a vuoto. Diverse squadre dei Vigili del fuoco stanno operando anche a San Giovanni Rotondo per numerosi allagamenti in box, scantinati e abitazioni. Inoltre prefettura, Vigili del fuoco e uomini della protezione civile stanno anche verificando possibili movimenti franosi che potrebbero causare ulteriori danni alla popolazione.

Sul posto, tre squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia, i fluviali del 115 e una squadra di sommozzatori proventi da Bari.

Ad una prima ricognizione, effettuata nell’immediatezza proprio dai fluviali, nessun corpo è stato trovato né all’interno dell’auto, né nelle immediate vicinanze; per tutta la notte, i sommozzatori hanno scandagliato il fondale senza alcun esito.

6 commenti

  1. Brigida Cappiello

    speriamo che lo trovano salvo

  2. Antonella Di Fiore

    Forza Antonio….. speriamo che ti trovino presto e salvo, ti siamo vicini antonella e nicoletta

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici