Maltempo nel Gargano: si cerca 24enne di Carpino

carabinieri-ricercheApprensione nel Gargano per la scomparsa da ieri sera di un ragazzo di 24 anni originario di Carpino di cui si sono perse le tracce.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori che stanno setacciando il territorio, Antonio Facenna sarebbe uscito di casa ieri sera e con la sua Renault Clio nera avrebbe raggiunto prima alcuni amici per poi, come riferito dai genitori in sede di denuncia, raggiungere la masseria di famiglia in località Coppa Rossa, a Carpino, per controllare i danni creati dal maltempo all’azienda di famiglia ed al bestiame allevato. Da allora più nessuna notizia.

Allarmati per il mancato ritorno del ragazzo, i genitori si sono rivolti ai carabinieri della Compagnia di Vico del Gargano che con i colleghi della stazione di Carpino, una squadra del nucleo speleo-alpino-fluviale dei vigili del fuoco ed i volontari della protezione civile stanno battendo palmo a palmo il territorio colpito dalla bomba d’acqua che ha interessato numerosi comuni come San Marco in Lamis, Monte Sant’Angelo e Cagnano Varano determinando lo stato d’allerta.

All’interno della masseria, inondata da decine di centimetri di fanghi e detriti, gli operatori non hanno trovato né il ragazzo, né la sua autovettura.

Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, potrebbe esserci o l’allontanamento volontario oppure un incidente legato al maltempo che in questi giorni sta flagellando i comuni del promontorio del Gargano.

2 commenti

  1. Loredana Protomastro

    spero che questo ragazzo venga ritrovato e che stia bene….

  2. Hanno trovato la macchina speriamo che trovano anche il ragazzo e che stia bene

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici