Dopo le forti piogge di stanotte si registrano disagi in prossimità del torrente Romondato. A seguito del violento acquazzone abbattutosi nella zona, il torrente ha finito per inondare la strada che collega Rodi Garganico alla frazione di Lido del Sole arrecando notevoli problemi alla circolazione stradale.
Al momento la situazione è sotto controllo ed a breve verrà ristabilita la normale operatività dell’arteria stradale. Intanto l’intera fascia costiera in prossimità della foce del torrente ha assunto un caratteristico colore rossastro a causa della notevole quantità di detriti riversato in mare.
Foto by Nicolas D’Arcangelo e Enzino Scolletta
Nn mi piace uff.
Zany nasa plaz je v …..
di solito la strada ….. dopo…. non esiste più….. meno male che andata così
Quello è un punto dove succede sempre , ma il problema nessuno lo risolve ,fino a quanto non succede una disgrazia dopo si iniziano a puntare il dito verso di qualcuno, amministratori del cavolo fate solo qual lo che V interessa …..
…e come sempre gli unici a rimetterci siamo noi che abbiamo terreni lungo il tragitto e siamo abbandonati da tutti!
era già accaduto 3-4 anni fa
No 3-4 anni fa ma tutte le volte che piove un po’ di più
Come al solito! E da anni che succede.
Ci sarà qualche canale da pulire?! E’una vita che questo succede. Si svegliassero gli amministratori! !!
…. Sono anni che dopo qualche temporale quella strada viene bloccata da detriti… Non so se gli organi competenti ci hanno mai pensato… Ma … Un ponticello no?????? ………
È l’Italia nn mi meraviglio più