Incidente mortale a Rodi Garganico, identificata la vittima

incidente-rodi-sanmenaio-4Si tratta di Pietro Voto di 67 anni morto carbonizzato all’interno del motocarro Ape Piaggio. Alla guida dell’altro veicolo, una Fiat 500, il vice sindaco di Ischitella, Giuseppe Basile, che ha riportato solo lievi ferite. Secondo le prime indiscrezioni il pensionato rodiano si sarebbe scontrato frontalmente, per cause in corso di accertamento, con l’utilitaria guidata dal politico.

Il motocarro a seguito dell’impatto, si è ribaltato più volte, perdendo carburante. Poi, probabilmente anche a causa delle alte temperature, il tre ruote e l’utilitaria hanno preso fuoco. Il pensionato non è riuscito a liberarsi dalla lamiere. In pochi istanti il suo corpo è stato avvolto dalle fiamme.

Diversa la sorte per il vice sindaco di Ischitella che è riuscito a salvarsi catapultandosi fuori dal mezzo. Oltre ai mezzi di soccorso ed ai carabinieri della stazione di Rodi Garganico e di Vico del Gargano, sul posto è intervenuta anche una squadra dei Vigili del Fuoco che ha domato il rogo ed estratto il cadavere carbonizzato dell’uomo.

4 commenti

  1. Annarita Martella

    Povero Pitrin ma che cavolo di brutta morte!!!!!!Riposa in pace fratello

  2. Raffaele Altomare

    Io spero che in quel momento non era cosciente.riposa in pace amico caro.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici