Continuano le ricerche di Antonella Scirocco

carabinieri-ricercheDi lei non si hanno più notizie dallo scorso 20 maggio, da quando è stata vista l’ultima volta tra Lido del Sole e Rodi Garganico; i familiari ne hanno denunciato la scomparsa il giorno successivo e da allora carabinieri e vigili del fuoco sono alla ricerca di Antonella Scirocco, la 37enne originaria di Cagnano Varano.

La donna manca all’appello ormai da quasi 96 ore. Separata e con una bambina, la donna potrebbe aver raggiunto Rodi con il treno. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di San Giovanni Rotondo che stanno visionando i filmati dei sistemi di sorveglianza delle stazioni lungo la tratta garganica al fine di ricostruire gli spostamenti di Antonella che al momento della sua scomparsa indossava un jeans, un giubbotto nero e una borsa a tracolla.

Nel pomeriggio di oggi, le ricerche si sono intensificate con l’azione dei vigili del fuoco e dei volontari della protezione civile che stanno perlustrando le zone rurali tra Rodi Garganico e Vico del Gargano. Una ricerca non semplice: il raggio d’azione è una superficie di oltre 30 ettari da battere a tappeto; un’estensione caratterizzata da zone particolarmente impervie e nelle quali è facile perdersi.

Al momento, le indagini dei carabinieri si muovono in tutte le direzioni senza escludere alcuna pista. Antonella Scirocco ha 37 anni, è alta 1,60 m circa, corporatura normale (70 kg). Occhi e carnagione chiari, capelli castano chiaro e nessun evidente segno di riconoscimento.

3 commenti

  1. Loredana Protomastro

    madonna mia, speriam bene….

  2. Michela Inglese

    non voglio essere pessimista ma per me l’hanno fatta sparire..non credo che sia viva!!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici