Vico, selezione per progetti di protezione civile

donne-lavoroIn attuazione del bando per la selezione di n. 554 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale – Garanzia Giovani nella regione Puglia, pubblicato sui siti: www.serviziocivile.gov.it e www.serviziocivile.regione.puglia.it, il Comune di Vico del Gargano comunica che verrà effettuata una selezione per complessivi n. 4 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Nazionale Garanzia Giovani “Un sereno domani a Vico 2014”.

Sono ammessi a partecipare alla selezione i giovani cittadini, anche stranieri regolarmente residenti nel territorio italiano, iscritti al portale Garanzia Giovani (www.sistema.puglia.it/garanziagiovani oppure www.garanziagiovani.gov.it) in possesso dei requisiti previsti dall’art. 3 del bando, che al momento della presentazione delle domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età.

La durata del servizio è di 12 mesi, con un impegno settimanale di 30 ore: ai volontari sarà corrisposto un rimborso mensile forfettario di € 433,80 che sarà erogato a partire dalla conclusione del terzo mese di servizio.

Tutte le informazioni riguardanti gli elementi fondamentali del progetto di Servizio Civile Nazionale Garanzia Giovani e i criteri di selezione sono visionabili nelle schede allegate.

Ulteriori informazioni sul progetto, potranno essere richieste direttamente alla Biblioteca Comunale, in Via Sbrasile tutti i giorni (escluso sabato e festivi) dalle ore 08.00 alle ore 14.00 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Il Referente è il rag. Ventrella Francesco – tel. 0884.994666 – Mail: personale@comune.vicodelgargano.fg.it

Le domande di ammissione “allegato 2” devono essere redatte secondo le istruzioni riportate nel bando, firmate in originale dal richiedente, corredate da fotocopia di un documento valido di indentità e accompagnate dalla scheda “allegato 3” contente i dati relativi ai titoli.

L’istanza di partecipazione alle selezioni deve pervenire, pena esclusione, entro e non oltre le ore 14.00 del 15 dicembre 2014.

La domanda può essere presentata ai recapiti: Comune di Vico del Gargano, Piazza San Domenico 5 – 71018 Vico del Gargano e nelle seguenti modalità:

• Tramite posta elettronica certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato all’indirizzo vicodelgargano@postecert.it
• Tramite raccomandata A/R
• Consegnata a mano al protocollo del Comune.

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, pena l’esclusione dalla partecipazione al bando.

TUTTE LE COMUNICAZIONI PER I CANDIDATI, RELATIVE AL PRESENTE BANDO, SARANNO PUBBLICATE, CON VALORE DI NOTIFICA, SUL SITO INTERNET DEL COMUNE DI VICO DEL GARGANO WWW.COMUNE.VICODELGARGANO.FG.IT

1 Commento

  1. Antonio Pio del Conte

    È la solita presa in giro… Tanto alla fine sappiamo già come andrà a finire…!!! Godranno le solite persone messe da loro…!!! :-(

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici