Sostegno agli Oratori Parrocchiali: approvazione dell’Avviso Pubblico

regione pugliaPubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.6 del 16 gennaio 2014 la determinazione del dirigente Ufficio Gestione Opere Pubbliche n.712 del 2 dicembre 2013.

L’atto dirigenziale approva :

• l’Avviso Pubblico per la partecipazione alla procedura di selezione di interventi per l’adeguamento alle norme di sicurezza, l’eliminazione delle barriere architettoniche e gli ampliamenti degli oratori parrocchiali;

• la scheda anagrafica allegata, che non sarà pubblicata in nessuna forma e sarà disponibile al pubblico solo nei casi di richiesta di accesso agli atti.

Destinatari dell’avviso sono gli Enti pubblici e privati che gestiscono oratori annessi a parrocchie o luoghi di culto, situati in Comuni della Regione Puglia con meno di 15.000 abitanti. Per l’individuazione dei Comuni in possesso di tale requisito si farà riferimento ai risultati del censimento ISTAT del 2011.

La quota di finanziamento regionale può essere al massimo pari all’80% della spesa ammissibile a finanziamento, restando la rimanente parte (almeno il 20%) a carico del soggetto proponente.

Il contributo concedibile non può comunque superare l’importo di € 50.000,00 per ciascun Oratorio.

Le domande di ammissione a finanziamento, redatte in conformità allo schema riportato nell’apposito modulo allegato all’Avviso (Mod.A), dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 60° (sessantesimo) giorno a decorrere dalla data di pubblicazione del medesimo Avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici