Sospensione del servizio idrico nell’abitato di Vico e San Menaio

fontana-acquaAcquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Vico del Gargano e Località San Menaio.  I lavori riguardano collegamenti sulla nuova condotta DN 200 distributrice.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 4 Novembre 2014. La sospensione avrà la durata di ore n. 7, a partire dalle ore 9.00 con ripristino alle ore 16.00 ed interesserà in particolare la condotta primaria DN 175 Località San Menaio via Valazzo ed il Comune di Vico del Gargano nei pressi del camping Internazionale.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici