Rodi: aperte le iscrizioni all’albo Presidenti e Scrutatori di seggio elettorale

C’è tempo fino al 31 ottobre 2014 per richiedere di essere inseriti nell’albo delle persone idonee a ricoprire l’incarico di Presidente di Seggio elettorale. Oltre ad avere un’età compresa tra il 18° ed il 70° anno di età, gli aspiranti devono anche possedere il titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Gli interessati a ricoprire il ruolo di scrutatore di Seggio elettorale, invece, avranno tempo fino al 30 novembre 2014. In questo caso, sarò necessario essere maggiorenni, possedere il titolo di studio della scuola dell’obbligo, avere la residenza anagrafica ed essere elettore nel comune di Rodi Garganico.

Non devono presentare domanda gli elettori che lo hanno già fatto in precedenza e che quindi sono già compresi negli albi.

I moduli di domanda si possono ritirare presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Rodi Garganico oppure scaricare direttamente facendo clic sull’immagine del modello di proprio interesse.

Presidente

Presidente

Scrutatore

Scrutatore

2 commenti

  1. Maria Pizzarelli

    beati voi che almeno ve lo dicono quando lo fanno!!…da queste parti io dopo 25 anni che sto qui ancora non so come mai e con che criterio mettono gli scrutatori!!!!!!

  2. Nazario de Felice

    Si tanto poi si intromette il corpo morto e straccia le domande di qualcuno…… semp i stess fann mett…

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici