Maltempo, la situazione delle strade gestite dall’Anas

romondatoL’Anas comunica che, a causa delle forti piogge che hanno colpito la provincia di Foggia, sono provvisoriamente chiusi al traffico il tratto della strada statale 89 “Garganica” tra le località Rodi Garganico e San Menaio, il tratto della strada statale 272 “di San Giovanni Rotondo” tra la stazione di San Marco in Lamis e San Marco in Lamis e il tratto della strada statale 693 “dei Laghi di Lesina e Varano” all’altezza della località Ischitella. Permangono invece le criticità alla circolazione, a causa della presenza di acqua sul piano viabile, sul tratto della strada statale 89 “Garganica” tra la località di San Menaio e Mattinata.

Per chi procede in direzione nord verso le località San Giovanni Rotondo e Vieste, il transito è consigliato lungo la strada statale 16 “Adriatica” e la strada statale 89 “Garganica” via Foggia/Manfredonia.

Sui tratti stradali è presente personale di Anas, delle Forze dell’ordine, dei Vigili del Fuoco e della Protezione civile per monitorare la situazione e ristabilire al più presto le normali condizioni di viabilità.

4 commenti

  1. Cosima d

    ho tanto dolore nel cuore.mai vista la mia Rodi così,però sono sicura che torneremo a sorridere.un abbraccio affettuoso va agli operatori turistici che hanno subito i maggiori danni!!!!

  2. Silvia Galli

    Mamma mia… mi piange il cuore.. 2 settimane fa eravamo lì ed era tutto stupendo. Forza gargano resisti. T sm vicini. Cosa si può fare x voi?

  3. Salve, martedi dovevo venire a Rodi per una settimana. Mi date un consiglio? è il caso di annullare? Grazie e FORZA !!!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici