Gargano: vendesi struttura turistica

vendita_villaggio_gargano-3Il villaggio si estende su di una superficie di circa 1 ha di proprietà. Il terreno è pianeggiante con fondo sabbioso, completamente ombreggiato da alberi ad alto e medio fusto. E’ prevalentemente residenziale con bungalows e appartamenti, ma conserva una piccola parte adibita a camping. Possiede 36 unità abitative per ospitare la clientela, suddivise in 11 locali in muratura, 13 chalet in legno, 12 prefabbricati da 2 a 6 posti letto.

Alcuni dei locali sono muniti di sistema di condizionamento, altri attrezzati per ospitare portatori di handicap, tutti hanno bagno interno con doccia e acqua calda e veranda esterna privata. Oltre alle unità abitative esistono altri edifici in muratura adibiti ad uso abitativo privato, commerciale e di servizio.

Dalla piazzetta centrale si sviluppa tutta la zona commerciale. Totalmente in muratura è composta da due grandi sale, bar, spaccio e ristorante.
I locali del commerciale sono tutti comunicanti tra loro. La struttura è servita da un impianto idrico completamente autonomo con pozzi d’acqua privati. La piscina di m. 9 x 20. Bordo piscina ampio e attrezzato con ombrelloni, sdraio e lettini. Gazebo in muratura con interrato locale macchine per filtraggio dell’acqua. Campo polivalente tennis/calcetto in mateca. Campo da bocce in terra battuta.

Il Villaggio è munito di depuratore proprio per le acque scure a fanghi attivi perfettamente funzionante e a norma. Impianto elettrico interrato a norma Cee munito di certificato Asl ex EMPI. Impianto antincendio con tre punti idranti ed estintori supplementari. Impianto a gas centralizzato con serbatoio di litri 3000 e impianto di distribuzione interrato a norma Cee.

L’accesso alla spiaggia è consentito tramite un vialetto che attraversa una pineta. E’ piastrellato per consentire il passaggio a biciclette, passeggini e carrozzelle. E’ lungo 200mt e arriva alla spiaggia privata munita di concessione governativa intestata al villaggio e attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini. Sito a 500 mt da Foce Varano sulla statale garganica, dista 200mt dal mare e poco meno dal lago.

Trattative riservate telefonando ai numeri 338.2702706 – 339.8367552.

1 Commento

  1. Annunziata Colafrancesco

    Se vinco alla schedina ci penso…

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici