#AlluvioneGargano: segnalazione dei danni subiti

maltempo_gargano_202A seguito dell’alluvione del 6 Settembre 2014 è stata avviata dal Comune di Rodi Garganico la procedura di segnalazione dei danni subiti.

Le relative schede sono scaricabili tramite i link sotto riportati o dal sito istituzionale dell’Ente e disponibili presso gli uffici comunali. Si ricorda che ai moduli di segnalazione dei danni andrà allegata adeguata documentazione fotografica.

Le schede di segnalazione dei danni subiti nella recente alluvione, debitamente compilate, devono essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Rodi Garganico sito in Piazza Giovanni XXIII n. 1, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 14.00 ed il Lunedì e Giovedì dalle 16.30 alle 19.30.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 0884.919415 e 0884.919411.

Il termine ultimo per riconsegnare le schede compilate è Venerdì 3 Ottobre 2014.

Modulo di segnalazione dei danni da alluvione a Rodi Garganico (formato editabile *.doc)

Modulo di segnalazione dei danni da alluvione a Rodi Garganico (formato NON editabile *.pdf)

2 commenti

  1. Alessandro Mastrodomenico

    però con queste immagini allontanano anche quei pochi che vorrebbero trascorrere qualche giorno a Rodi…Sarebbe meglio cominciare a pubblicare immagini di spiagge pulite e pronte ad accogliere i turisti,magnificando la bellezza delle acque ed i prezzi ribassati…Comunque grazie per averci fatto vivere ora per ora la grande tragedia.Siete stati davvero encomiabili!!!

  2. Rodi Garganico

    Lo abbiamo sempre fatto in passato, lo stiamo facendo nonostante il tragico momento che stiamo vivendo e continueremo a farlo in futuro per dare lustro ad una terra speciale come il Gargano! Adesso il nostro compito è anche quello di documentare i fatti e dare voce alle centinaia di segnalazioni che ci arrivano con foto e video dell’alluvione. Ma presto, molto presto, torneremo a mostrare a tutti i miracoli di cui noi garganici siamo capaci! Continuate a seguirci con l’affetto di sempre. Rodi Garganico nel <3!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici