Sempre più in alto grazie agli amici di Facebook!

10000-fan

Oggi il network di Rodi Garganico online celebra un nuovo traguardo. La nostra pagina Facebook ha infatti raggiunto la storica soglia dei 10.000 fan, migliaia di “Mi Piace” che testimoniano l’assiduo lavoro svolto finora e l’affetto per l’immagine del nostro meraviglioso territorio e per le nostre radici, argomenti che da oltre un decennio ci ostiniamo a divulgare attraverso queste pagine, approdate in tempi più recenti anche sui social network ad esse collegate.

Lettori in progressivo aumento ed amici che da tempo ci seguono e interagiscono con noi condividendo e retwittando i contenuti, contattandoci via mail, inviando testi e fotografie, mettendo un semplice “Like” su un articolo o sui post della fan page di Rodi Garganico.

È per questo motivo che il nostro primo ringraziamento è per tutti voi, i nostri utenti, per la stima e l’apprezzamento che continuate quotidianamente a dimostrarci. Allo stesso modo ringraziamo quelli che cercano di imitarci e quanti sono convinti che il meglio sia sempre altrove (e fuori Rodi in particolare), per lo stimolo che ci danno a volare sempre più in alto.

A voi tutti rivolgiamo l’invito di continuare a seguirci e di farci conoscere anche ai vostri amici, per continuare insieme questa fantastica avventura verso la prossima meta.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici