Patch Adams, il padre della clownterapia, a Foggia

patchadamsEccellenza e solidarietà: gli ingredienti di una serata speciale, la tappa foggiana del tour in Capitanata della Mediolanum Corporate University (MCU). Protagonista assoluto sarà ‘Patch’ Adams, il padre della terapia del sorriso, più conosciuta con il termine di Clownterapia.

Un evento promosso da Banca Mediolanum e che si inserisce nel programma ‘Centodieci è Ispirazione’, il ciclo di incontri che l’istituto di credito dedica alla propria community con l’intento di favorire il contatto diretto con personalità che incarnano modelli d’eccellenza in diversi settori professionali.

L’appuntamento è per domenica 15 giugno alle ore 19.30 presso l’Aula Magna della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi.

Doc ‘Patch’ (‘cerotto’) – al secolo Hunter Doherty Adams – è medico, attivista e scrittore che ha dedicato la sua vita allo studio dell’essere umano sotto ogni aspetto e alla creazione di un sistema sanitario alla portata di tutti. La sua filosofia di guarigione riguarda soprattutto la mente: ha solo inizio con la clownterapia per sfociare nella costruzione di un pensiero positivo che può rendere migliore la nostra vita.

La serata è realizzata grazie all’impegno e al supporto di Luigi Fantetti, Family Banker di Banca Mediolanum, nonché dei suoi collaboratori.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici