Ancora maltempo per le prossime 18-24 ore

pioggiaAncora condizioni meteorologiche avverse per tutto il territorio regionale a causa del flusso perturbato che da qualche giorno staziona sulle regioni del medio e basso adriatico.

Previste ancora per le prossime 24 ore precipitazioni a carattere di temporale o rovescio, da sparse a diffuse, più insistenti e intensi sull’area garganica.

Sulla base di tali previsioni e delle precipitazioni in corso nei Comuni di San Marco in Lamis, Apricena, San Giovanni Rotondo, Peschici, Vieste, Rignano garganico, Carpino, il Centro Funzionale Decentrato ha emesso una criticità idrogeologica rossa per l’area Garganica dichiarando per detti Comuni un livello di allerta massimo.

Detti stessi Comuni, unitamente ai Comuni di San Severo e Manfredonia (BACINO DEL TORRENTE CANDELARO), sono inoltre interessati da uno stato di criticità idraulica rossa.

3 commenti

  1. Vincenza Saccia

    Mi dispiace tanto per quello che sta succedendo in Puglia spero che finisce presto .buona serata a tutti

  2. Maria Pizzarelli

    mio dio che disastro!! mai vista tanta acqua in 24 anni che abito da queste parti!!!! periamo finisca presto questo, e chi non si trova venga ritrovato non dico sano ma quanto meno salvo!!!!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici