In Puglia si ritorna a scuola il 17 settembre

aula scolasticaÈ stato approvato ieri dalla giunta regionale il calendario scolastico regionale per l’anno 2014/2015. Le lezioni inizieranno il 17 settembre 2014 per terminare il 9 giugno 2015. Il 30 giugno, invece, termineranno le attività educative nelle scuole dell’infanzia. Niente scuola, come di consueto, nei giorni dedicati alle festività nazionali e al Santo Patrono, oltre che nei cosiddetti «ponti».

La Giunta regionale ha anche adottato le Linee guida per le società in-house e gli enti controllati, come previsto dal decreto del governo. Tra le novità, le principali operazioni finanziarie svolte dalle società dovranno essere preventivamente approvate dalla giunta. Con un altra misura, anch’essa resa obbligatoria dalla Finanziaria, si provvede a definire le linee guida per il personale delle società, degli enti e delle Agenzie regionali.

Ieri è stato approvato anche il Programma della Trasparenza e Integrità 2014-2016, ovvero la pubblicizzazione ai cittadini degli organismi e delle attività della pubblica amministrazione, tramite un potenziamento del web e la pubblicazione degli atti.

1 Commento

  1. Maria Pizzarelli

    ma come??? la scuola ancora non finisce e qui si parla già di quando deve ricominciare??????

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici