Alluvione Gargano: firmato stato calamità

calamità-agricolturaIl ministro delle Politiche agricole Maurizio Martina ha firmato la dichiarazione dello stato di eccezionale avversità atmosferica per i comuni del Gargano interessati dalla recente alluvione e individuati di concerto con la Regione Puglia.

“Quasi 38mila aziende della provincia di Foggia hanno ricevuto – commenta Martina in una nota – gli anticipi della domanda unica Pac per un totale di circa 74 milioni di euro erogati.”

Il coordinatore dell’Ufficio Politico del Pd pugliese Ivan Scalfarotto aggiunge che “il provvedimento riguarda le imprese agricole dei territori colpiti ed è la conferma dell’attenzione e dell’impegno del Governo Renzi per il Gargano, impegno che verrà confermato dagli ulteriori provvedimenti in agenda nei prossimi giorni.”

2 commenti

  1. Agata Ruotolo

    ….Solo con un pò di ritardo……e speriamo che ora sia tutto piu’ celere. La prossima stagione sembra lontana….ma così non e’…….tanto c’è da fare per ripristinare e migliorare …….ce la faremo…..!!!

  2. Angelo Gabriele

    La sveglia a questi mangiasoldi è suonata ancora adesso ! Tanto , certo noi non facciamo parte dell’Italia ! Siamo uno stato a parte ! Mah ! Che schifezza ! :-O :-O :-O !

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici