Acquedotto, lavori urgenti in alcuni abitati della provincia

fontana-acquaAcquedotto Pugliese per effettuare lavori urgenti a servizio degli abitati di San Nicandro Garganico, Cagnano, Carpino, Ischitella, Vico del Gargano, Rodi Garganico, Peschici, frazioni di Lido del Sole e San Menaio (Fg), a causa di un guasto dell’Impianto di Sollevamento Idrico in agro di Apricena, località Ingarano ha sospeso temporaneamente la normale erogazione idrica per i giorni 9 e 10 Dicembre 2014, a partire dalle ore 08:00 di oggi con ripristino alle ore 8:00 del giorno 11 Dicembre, per un totale di n. 48 ore.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso luoghi indicati dalle Amministrazioni Comunali.

1 Commento

  1. Vittorio Russo

    Al Sindaco di Rodi Garganico
    Caro Nicola
    Credo ci sia poco di strumentale ma molto di reale nelle mie parole. Dopo circa tre anni di amministrazione aver risolto il problema come le definisci tu, “debiti” non è stata una delle cose buone fatta dalla Tua Amministrazione ma semplicemente a mio avviso un atto doveroso visto che ormai è risaputo che chi “senza costrizione” decide di governare deve mettere in conto atti irrisolti dalle passate amministrazioni (e questo è un concetto che sia nel passato che nel futuro tutti hanno fatto e faranno).
    Uso questo spazio web che a mio avviso non deve servire ne a giustificare e ne a pubblicizzare ciò che la Tua Amministrazione ha fatto farà o non farà, ma per raccogliere le opinioni dei cittadini affinchè possa comprendere meglio le esigenze e i problemi dovuti alla mancanza di comunicazione della popolazione locale.
    MA COSA TI COSTAVA AVVISARE CHE SAREBBE MANCATA PER DUE GIORNI L’ACQUA!!!!!!!!!!! Voi in che paese vivete?????
    Fortunatamente, ciascuno di noi ha opinioni diverse sul Tuo operato, anche se mi rendo conto che amministrare un paese è cosa difficile, soprattutto con equità e saggezza. Con l’augurio in seguito di lavorare per creare i presupposti capaci di farci VIVERE dignitosamente senza polemiche guardandosi in faccia e condividere le eventuali soluzioni con chi ogni giorno tenta di accendere una luce in questo piccolo borgo sempre meno colorato di gioia e speranza, approfitto per rinnovare gli auguri per il futuro a Te e tutti i nostri coraggiosi concittadini.
    Vittorio Russo

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici