#alluvioneGargano, solidarietà professionale tra geologi, chimici e forestali

alluvione-peschiciUna maxi delegazione dei vertici degli ordini professionali dei dottori Geologi, Chimici, Agronomi e Forestali, sta visitando, in queste ore, le aree alluvionate del Gargano, al fine di stanziare concreti aiuti ai colleghi vittime dell’alluvione.

In particolare, la delegazione partita su iniziativa di Luigi Miele, presidente dell’ordine dei dottori Agronomi e dottori Forestali della provincia di Foggia, visiterà San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, Carpino, Vico del Gargano, Peschici, Rodi Garganico e Vieste.

Il gruppo della solidarietà professionale è composto da Miele, Rosanna Zari (vicepresidente CONAF), da Oronzo Milillo (vicepresidente dell’Epap e presidente della Federazione degli Ordini dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Puglia), da Salvatore Valletta (presidente dell’Ordine dei Geologi della Puglia).

Insieme a loro anche Rosario Centonze (presidente dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Lecce), Gianluca Bueni (presidente dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Taranto) e Francesco Dalonzo (presidente dell’Ordine dei Dottori Agronomie Dottori Forestali di Brindisi).

In particolare, la delegazione incontrerà tutte le autorità locali al fine di verificare i danni e pianificare, attraverso una strategia comune e coordinata, idonei interventi a favore di chi li abbia subiti. Attualmente in Puglia i liberi professionisti attivi sono circa 2.700, di cui 300 chimici, circa 400 geologi e 2.000 tra dottori agronomi e Forestali.

6 commenti

  1. Max Conte

    piatto ricco mi ci ficco. così a volte si dice giocando a poker.

  2. Max Conte

    questa informazione apparentemente asettica mi fa dare di stomaco. che cazzo le pubblicate a fare queste notizie o pseudo tali? servono solo a far girare i coglioni a chi ci vede appena appena al di là del proprio naso. abbiate almeno il pudore di non diffondere queste prese per il culo: ma quale solidarietà ? quella di cercare di accaparrarsi progettazioni, incarichi professionali e lavori a scapito di altre congregazioni di politiche con i propri tecnici corrotti. Congiuntivo esortativo “che si astengano almeno dal prenderci per il culo perchè la solidarietà non la pratica ed in alcuni casi neanche la concepisce nemmeno la chiesa pedofila.

  3. Oliver Conte

    Sciacallaggio questo e’ il termine giusto. Questa ”disponibilita”’ puzza tanto di cinismo e avidita’ e fa tornare in mente le intercettazioni post terremoto dell’Aquila. Sono convinto che tra un anno sara’ tutto come oggi, con qualche vincolo in piu’ giusto per stimolare altra edilizia ”fai da te”, ma le parcelle per questo atto di generosita’, saranno nel frattempo tutte liquidate.

  4. Max Conte

    Genova insegna !!!!!!!!!!!

  5. Francesca Sacco

    Pienamente d’accordo con i commenti qui sopra

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici