Ryanair accoglie il 9milionesimo passeggero in Puglia con sconti per tutti

aereoRyanair, l’unica compagnia aerea ultra low cost in Europa, ha accolto oggi (9 gennaio) il 9milionesimo passeggero sui voli da e per la Puglia da quando il suo primo volo è decollato da Bari per Londra nel 2004. Il programma voli di Ryanair per l’estate 2013 offrirà 32 rotte da Bari e Brindisi per far viaggiare 2.7 milioni di passeggeri all’anno, sostenendo 2.700 posti di lavoro nella Regione Puglia.

Ryanair ha festeggiato il 9milionesimo passeggero in Puglia mettendo a disposizione posti a partire da soli 12 euro per viaggiare a febbraio e marzo su tutto il network europeo, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte (24:00) di giovedì (10 gennaio).

“In soli 9 anni Ryanair ha trasportato 9 milioni di passeggeri da e per la Puglia, con un risparmio per gli stessi di oltre €780 milioni passando alle basse tariffe di Ryanair dalle alte tariffe di Alitalia. – ha dichiarato Michael O’Leary, l’attuale amministratore delegato della compagnia aerea irlandese – Ryanair trasporterà circa 2.7 milioni di passeggeri da Bari e Brindisi quest’anno, sostenendo 2.700 posti di lavoro e rafforzando l’impegno di Ryanair e l’importanza del turismo in Puglia”.

“Per festeggiare il nostro 9milionesimo passeggero, – continua O’Leary – Ryanair mette a disposizione posti a partire da soli €12 disponibili ora per viaggiare in Europa a febbraio e marzo. Dal momento che i posti sono ad un prezzo incredibilmente basso andranno a ruba velocemente, quindi consigliamo ai passeggeri di prenotarli immediatamente su www.ryanair.com.”

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici