In Puglia gli agenti di viaggio da tutta Italia

hotelFiavet annuncia che, dal 15 al 17 marzo, si svolgerà a Bari il prossimo Consiglio nazionale della federazione, nell’ambito dell’eductour ‘Puglia’ organizzato dall’Agenzia Puglia Promozione e dall’assessorato al Turismo della Regione Puglia.

Gli agenti di viaggio Fiavet provenienti da ogni regione d’Italia si ritroveranno nel capoluogo pugliese, per un’iniziativa che rientra nella serie di ‘Consigli itineranti’ voluti dal presidente Fiavet Fortunato Giovannoni. «La realizzazione del nostro Consiglio in Puglia dimostra ancora una volta l’attenzione di Fiavet nei confronti dei singoli territori, con l’obiettivo di restare vicino alle sue associate locali e alle loro specifiche esigenze – ha dichiarato Fortunato Giovannoni -. Ma non solo, perché proprio l’impegno degli agenti di viaggio sul territorio favorisce la valorizzazione delle destinazioni stesse e la movimentazione dei flussi turistici».

«L’organizzazione di questo evento – ha aggiunto Piero Innocenti, Presidente di Fiavet Puglia – è stata possibile grazie al supporto fondamentale di Silvia Godelli, assessore al Turismo della Regione Puglia, e di Giancarlo Piccirillo, direttore generale dell’Agenzia Puglia Promozione, che saluterà i partecipanti».

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici