Da aprile il Gargano sarà collegato con l’aeroporto di Bari

jetA partire dal 22 aprile 2013 e fino al 20 ottobre sarà in funzione il collegamento automobilistico tra l’Aeroporto di Bari e le località di Manfredonia, Monte Sant’Angelo, Mattinata,Vieste, Peschici Calenella e Rodi Garganico.

Ne ha infatti disposto l’attivazione la Giunta regionale, per il tramite della società Aeroporti di Puglia, a fronte di un costo massimo previsto per l’operazione di € 375.000,00.

Il progetto, promosso è sostenuto dal Consorzio “Gargano Mare” di Vieste, è attivo dal 2011 e lo scorso anno ha registrato risultati davvero sorprendenti che hanno convinto la Giunta regionale, su proposta dell’assessore alla Mobilità Guglielmo Minervini, a riconfermalo per il 2013.

Gli orari di partenza ed arrivo dei bus dallo scalo pugliese verso le località del Gargano sono disponibili facendo clic qui.

2 commenti

  1. Gae Delli Carri

    ma chi se ne frega..e’ molto piu’ economico e piu’ vicino da pescara …magari se ci ridate il G. Lisa di Foggia!!!!

  2. A parte il fatto che il Gargano non è frequentato da gente che prende l’aereo, perchè mai dovrebbero questi sacrificali arrivare a Bari per poi farsi una giornata in treno per arrivare qui?
    Vuole questo soggetto che si è inventata questa ca,,ata i nostri applausi? Glieli facciamo volentieri, a condizione che sparisca almeno dalla Puglia!!!!!!!!!!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici