Bandi del GAL Gargano per formazione e turismo

gal-garganoPer sopravvenute disponibilità finanziarie, il Gal Gargano procede con la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di aiuto inerenti la Misura 311 Azione 1.

La finalità del bando è quella di promuovere e incentivare interventi di diversificazione delle attività esercitate presso le imprese agricole, al fine di favorire la creazione di nuove fonti di reddito e occupazione. Tale finalità è perseguita attraverso la qualificazione e l’accrescimento dell’offerta turistica.

La scadenza per il rilascio della domanda di aiuto nel portale SIAN e per la compilazione dell’elaborato informatico al portale PMA è fissata alla data del 30/10/2013 ore 12:00.

BANDO MISURA 313 AZIONE 5 “CREAZIONE DI STRUTTURE DI PICCOLA RICETTIVITA’ (BED & BREAKFAST – ALBERGO DIFFUSO)”

Il GAL Gargano procede alla riapertura di bandi senza disponibilità finanziaria, in attesa di una prossima riallocazione di risorse afferenti alle stesse misure e non ancora spese nel quadro del PSR Puglia 2007/2013.

Le erogazioni degli aiuti avverano solo successivamente al trasferimento delle ulteriori risorse finanziarie dalla Regione Puglia al GAL Gargano. Nel caso tale eventualità non si dovesse verificare la graduatoria delle domande ammissibili e finanziabili non avrà alcuna validità giuridica e nessun beneficiario potrà avanzare alcuna richiesta nei confronti del GAL Gargano.

L’azione sostiene gli interventi che permettono gli migliorare l’offerta dei servizi attraverso forme innovative di ospitalità rappresentate dal modello dell’albergo diffuso. L’albergo diffuso è un albergo orizzontale, un progetto di ospitalità integrato nel territorio, nella sua cultura e nella sua comunità.

La scadenza per il rilascio della domanda di aiuto nel portale SIAN e per la compilazione dell’elaborato informatico al portale PMA è fissata alla data del 30/10/2013 ore 12:00.

BANDO MISURA 331 AZIONE 1 “FORMAZIONE”

L’azione 1 della Misura 331 prevede l’erogazione di un sostegno (voucher formativo) ai beneficiari finali per la partecipazione ad attività di formazione e di aggiornamento in aula, in campo e a distanza, esplicitamente funzionali ad perseguimento degli obiettivi dell’asse 3 e sinergici con le tipologie di intervento promosse nell’ambito delle altre misure.

La prima scadenza periodica per il rilascio della domanda di aiuto nel portale SIAN e per la compilazione dell’elaborato informatico al portale PMA è fissata alla data del 10/10/2013 ore 12:00.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici