Assegnazione del marchio di qualità per l’Ospitalità Italiana

marchio-qualita_ospitalita-italianaUnioncamere Puglia, nell’ambito delle azioni per la promozione del settore turistico, in collaborazione con le Camere di Commercio di Bari, Brindisi e Foggia e con Isnart Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, istituisce l’assegnazione del marchio di qualità per le Imprese Ricettive e Ristorative Ospitalità Italiana, come elemento distintivo della qualità del servizio.

Con questa iniziativa Unioncamere Puglia intende valorizzare soprattutto le strutture ricettive e ristorative che favoriscono la destagionalizzazione dell’offerta turistica pugliese. Possono partecipare gli operatori le cui attività ricadono nei territori di competenza delle CCIAA coinvolte e in possesso dei requisiti previsti nell’Avviso.

L’azione è cofinanziata dal Fondo di Perequazione 2011/2012 di Unioncamere nazionale e prevede la verifica di 75 strutture ricettive – Hotel, RTA – Residenze Turistico Alberghiere e Ristoranti/Agriturismi, per una successiva eventuale assegnazione del marchio di qualità Ospitalità Italiana.

Le domande di ammissione che dovranno essere spedite entro il 7 dicembre p.v. con le modalità stabilite all’art.2 dell’Avviso.

Ulteriori informazioni nella sezione dedicata al marchio di qualità predisposta della Camera di Commercio di Foggia.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici