A spasso per il Gargano con il treno tram notturno

Ferrovie del GarganoDopo il successo delle scorse stagioni anche per il 2013 le Ferrovie del Gargano organizzano i treni tram della notte.

Si parte dal primo Luglio con il treno che parte da San Severo, arriva a Sannicandro G. Co alle ore 19,41. Ritorno da Peschici Calenella alle ore 23,30. Dal 21 luglio vista l’affluenza degli anni precedenti i treni in servizi saranno due: il primo partirà da San Severo alle ore 19,05 con arrivo a Sannicandro Garganico alle ore 19,41 mentre il secondo partirà sempre da San Severo alle ore 19,52 con arrivo a Sannicandro Garganico alle 20,28.

Per il ritorno il primo treno partirà alle ore 23,30 da Peschici Calenella con arrivo a Sannicandro Garganico alle ore 0,40 e a San Severo alle ore 01,16, il secondo treno partirà sempre da Peschici Calenella alle ore 0,40 con arrivo a Sannicandro Garganico alle ore 1,49 e terminerà la corsa a San Severo alle ore 02,25.

Il biglietto, del costo di 1 euro a corsa, consentirà ai viaggiatori anche di raggiungere le località di Peschici centro e Vieste.

Da Cagnano Varano a Peschici Calenella passando per Ischitella, Lido del Sole, Rodi Porto e San Menaio ogni 30 minuti fino alle 3 di notte. L’ideale per arrivare senza “stress” al mare ed anche per la passeggiata serale al porto di Rodi Garganico, per assistere agli spettacoli estivi nella pineta di San Menaio o visitare il caratteristico borgo antico di Peschici e i centri storici di Cagnano e Ischitella.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici