Al via il trofeo Zangardi Cup 2013

calcioTutto pronto per il Torneo di Calcio Giovanile Gargano Ok Trofeo Zangardi Cup 2013, che, come ogni anno, unisce l’amore per il calcio ad un’ indimenticabile vacanza sul Gargano. Dall’11 al 15 Giugno il Gargano si mette il vestito a festa: si incontreranno squadre da tutta l’Italia pronte a vivere e condividere esperienze uniche sia sui campi da gioco che nei momenti di divertimento e relax. Riservato alle categorie Piccoli Amici (2004/’05), Pulcini (2002/’03), Esordienti (2000/’01), Giovanissimi (1998/’99) e Allievi (1996/’97) , vede la partecipazione di squadre professionistiche quali As Bari e Cagliari Calcio e di squadre dilettantistiche.

L’evento, promosso dal Consorzio Operatori Turistici Gargano Ok, patrocinato dal Coni Provinciale di Foggia e dal Comune di Rodi Garganico, in collaborazione con la CSD Football Sannicandro, è commercializzato dal Tour Operator Zangardi Tours, che offre le migliori garanzie in termini di accoglienza e professionalità.

Un’iniziativa che può riuscire a centrare un obiettivo ancora più ambizioso: rendere il Gargano non solo un’ottima attrattiva balneare-storico-religiosa, ma anche lo scenario ideale per importanti eventi sportivi.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici