Rotazione degli incarichi dirigenziali a Palazzo Dogana

provincia-foggia“E’ stato un incontro interessante, utile per comprendere meglio l’attuale fase amministrativa dell’Ente, in attesa di quelle che saranno le decisioni da assumersi in sede legislativa per le sorti delle Province. Il momento è sicuramente difficile, perché complessa e problematica resta la soluzione all’esame del Governo. Tuttavia, ho colto con molta soddisfazione il senso di responsabilità delle Rappresentanze Sindacali Unitarie, aperte al confronto in chiave costruttiva”.

Così il Commissario Prefettizio della Provincia di Foggia, Fabio Costantini, che ha incontrato i componenti della R.S.U. aziendale, per un primo esame delle priorità attinenti il personale. Soddisfazione condivisa anche dal Presidente dell’Organismo Sindacale, Giuseppe Leone, che considera “positivo l’approccio sui temi fondamentali affrontati nell’incontro, in una luce di piena collaborazione”. L’incontro, al quale hanno preso parte il Direttore Generale, Morlacco e il Segretario Generale, Re, è stato promosso dal Commissario nell’ambito delle relazioni sindacali sottoscritte nel documento sulle “buone prassi”.

Nel corso della riunione, il Commissario ha ufficializzato alcuni provvedimenti assunti in via di urgenza, tenuto conto della normativa anticorruzione e per dare un rinnovato impulso alla tecnostruttura dell’Ente in un’ottica di efficienza. Nel dettaglio si è provveduto alla rotazione degli incarichi dirigenziali, già operativa. Individuate tre macro Aree il cui coordinamento è stato affidato ai Dirigenti Micky de Finis (Area dei Sistemi Istituzionali e Finanziari), Potito Belgioioso (Area Lavori Pubblici e Infrastrutture), Francesco Mercurio (Area Sviluppo del Territorio e Tutela Ambientale). Al dottor de Finis sono state conferite anche le funzioni di Capo di Gabinetto e di referente in sede UPI PUGLIA, mentre Carmine Pecorella è il Capo Ufficio Stampa.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici