Consiglio Comunale del 23 Maggio 2013

consiglio-comunale_1_Il consiglio comunale, apertosi con una dichiarazione del Sindaco riguardante le notizie di cronaca che hanno interessato Rodi Garganico negli ultimi giorni, ha proceduto all’approvazione dei verbali della precedente seduta, nonché convalidato e verificato le condizioni di eleggibilità dei consiglieri di minoranza Tavani e Bocale, in surroga dei dimissionari Panella ed Arpano della lista “Ventrella Sindaco”. Da registrarsi, peraltro, l’immediata rinuncia alla carica anche da parte dei neo eletti, così come ampiamente preannunciato.

Si è passati quindi alla nomina del Presidente e del Vice Presidente del Consiglio Comunale. A seguito di votazione a scrutinio segreto, sono stati proclamati i consiglieri Saggese e Del Conte. Successivamente, dopo la relazione di quest’ultimo, il consiglio ha votato ad unanimità il “Patto per la sicurezza dell’Area Garganica” predisposto dalla Prefettura di Foggia.

Infine, dopo la relazione del vice Sindaco Vallese, si è proceduto alla designazione dei componenti in seno alla Commissione Comunale preposta per l’aggiornamento degli Albi dei Giudici Popolari. Sono risultati eletti i consiglieri Saggese e Bisceglie.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici