Consiglio comunale convocato per il 2 Maggio

Comune di Rodi GarganicoPer determinazione del Sindaco è convocato il Consiglio Comunale, in sessione straordinaria, per il giorno 02.05.2013, alle ore 10,00, in prima convocazione, e – nella eventualità che essa adunanza vada deserta – per il giorno 03.05.2013, alle ore 10,00, in seconda convocazione, per trattare gli argomenti di cui al seguente Ordine del Giorno:

1. Approvazione verbali precedenti sedute consiliari.

2. Surroga dei Consiglieri Azzellino Michele e Fabiani Arturo (Dimissionari) – Convalida e verifica delle condizioni di eleggibilità dei Consiglieri Panella Corinna C. e Arpano Gennaro della Lista “Ventrella Sindaco”.

3. Approvazione Rendiconto di Gestione esercizio finanziario 2012 ai sensi dell’art. 227 del D. Lgs. 267/2000.

4. Costituzione di una associazione ex art. 30 del D. Lgs. n. 267/2000, tra i Comuni di: Cagnano Varano, Carpino, Ischitella, Isole Tremiti, Peschici, Rodi Garganico, San Marco in Lamis, San Nicandro Garganico e Vico del Gargano della provincia di Foggia, rientranti nell’ambito di raccolta ottimale (A.R.O.) n. 5 – Provincia di Foggia, finalizzata alla gestione unitaria dei servizi di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti e servizi annessi comunali ai sensi della legge della Regione Puglia n. 24 del 20 agosto 2012 e ss. mm. ii. – Approvazione schema di convenzione.

La seduta potrà essere seguita in diretta streaming tramite il sito istituzionale del Comune di Rodi Garganico.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici