Carlo Vallese nuovo vicesindaco di Rodi Garganico

carlo-valleseCarlo Vallese, che già ricopriva il ruolo di Assessore con delega ai Lavori pubblici-Urbanistica e Porto, è il nuovo vicesindaco di Rodi Garganico subentrando ai dimissionari Giuseppe Tavani e Pino Veneziani.

La svolta all’esecutivo è stata impressa dal sindaco Nicola Pinto al termine di una seduta di Consiglio comunale flash (durata pochissimi minuti) svoltasi ieri e che, come preannunciato, ha visto l’assenza dell’Opposizione date le ufficiali dimissioni di Ventrella, D’Anelli, Azzellino e Fabiani (gli ultimi due hanno ratificato in tarda mattinata le proprie dimissioni).

Allo stesso tempo nella squadra di Pinto, in sostituzione del dimissionario Tavani, entra Giulia Apicella. Il nuovo assetto della Giunta dovrebbe comportare anche un rimpasto delle singole deleghe che ad oras dovrebbero essere ufficializzate.

Dunque, dopo essersi affidato a due volti giovani del panorama politico locale (Tavani e Veneziani), il sindaco sceglie come suo braccio destro il navigato Vallese, affidando alla sua esperienza il prosieguo del percorso amministrativo del Comune di Rodi Garganico.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici