Stasera il concerto del Primo Maggio

the-history-of-rockQuest’anno il Primo Maggio a Rodi Garganico è targato THoR. La forza del gruppo è scritta già nel nome: THoR, il dio del tuono, e lo spettacolo non potrà che essere “mitologico”.

I membri della band non sono nuovi alla scena musicale; la biografia di ognuno li vede infatti protagonisti in diversi gruppi garganici. Ma è dal successo ottenuto nel minitour dell’estate 2012, che li ha visti suonare insieme per la prima volta, che il progetto THoR si fa più forte.

Preparatevi dunque a una serata di pura energia e adrenalina. A Rodi Garganico, dalle ore 20.00, tutti sotto il palco in Piazza Padre Pio: Queen, Dire Straits, Eric Clapton, AC/DC, Rolling Stones, Toto, The Beatles, Pink Floyd sono solo alcuni dei nomi “mitici” della musica rock che vi proporremo per regalarvi una serata unica che non dimenticherete.

Durante la serata fate attenzione ai vostri biglietti della lotteria: l’estrazione premierà un solo fortunato che vincerà 1 Like Scooter Style 50cc.

Se non avete fatto in tempo ad acquistarli non temete: alcune ragazze passeranno tra il pubblico che vuol tentare la sorte all’ultimo momento!

1 Commento

  1. Gervasius Dé Statuis

    sarà la solita cacata locale

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici