Al nastro di partenza «la sposa del Sud»

la-sposa-del-sudLa Sposa del Sud sarà dal 4 al 6 Gennaio 2013 presso la Sala Ricevimenti International a Foggia. Special Guest Roberto Farnesi.

La Sposa de Sud è la fiera Itinerante più grande del Sud e si è distinta negli anni per la attenta selezione delle aziende espositrici e per la classe e l’eleganza degli allestimenti.

Quest’anno, dopo i grandi successi riscossi a Benevento, Ariano Irpino (AV) e Campobasso, si presenta a Foggia in tutta la sua magnificenza, con la Nona Edizione. Tante le novità all’interno delle meravigliose sale ricevimenti International. Un percorso espositivo che si snoderà su quattro sale. Oltre 60 Aziende accuratamente selezionate che offriranno il meglio della loro produzioni e fantastiche promozioni da prendere al Volo…. e già perché a LA SPOSA DEL SUD le promozioni sono imperdibili e permettono grandi affari con la massima qualità.

Ogni sera ci saranno spettacoli di Alta moda Sposa con le aziende leader del settore e ad ogni coppia sarà data la possibilità di partecipare al fantastico concorso a Premi che metterà in palio ogni giorno un Abito da Sposa!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici