A San Nicandro per «Leggere e scrivere sul web»

leggere-scrivere-webSabato 28 dicembre 2013 alle ore 18:00, presso l’Auditorium di Palazzo Fioritto nella Terravecchia di San Nicandro Garganico, si svolgerà un convegno dal titolo “Leggere e scrivere sul web” che avrà come tema la comunicazione nell’era digitale.

Organizzato dall’associazione culturale Agorà, che da anni è impegnata nel svolgere informazione nel centro garganico, l’evento è patrocinato dal Comune di San Nicandro Garganico e dall’Ordine degli Avvocati di Lucera.

Interverranno Emilio Panizio, avvocato del foro di Bologna, che parlerà di “Internet e diritto d’autore”, Alessandra Monaco, laureata in Filologia, Letterature e Storia che interverrà sul tema “Raccontare sul web: lingua e letteratura 2.0”, Angelo Ruberto, avvocato del foro di Lucera, che spiegherà gli “Aspetti giuridici nella blogsfera” ed infine Piero Vocale, presidente dell’Associazione Agorà e fondatore di www.sannicandro.org, che presenterà l’associazione e la storia delle attività svolte.

A moderare l’incontro Domenico Maria Mascolo, laureando in giurisprudenza e membro fondatore dell’associazione Agorà.

L’incontro è aperto a tutti, sia ad esperti del settore che vogliono approfondire e aggiornarsi sugli argomenti trattati, sia a chi è alle prime armi e cerca un punto di inizio per entrare nel mondo del web.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici