Qualità della Ricerca: l’Università di Foggia al 12° posto

universita-di-foggiaSono stati presentati durante una Conferenza stampa tenutasi a Palazzo Ateneo, gli importanti e positivi risultati del processo di Valutazione della Qualità della Ricerca VQR, per il periodo 2004-2010, raggiunti dall´Università degli Studi di Foggia.

A presiedere la conferenza il Magnifico Rettore, prof. Giuliano Volpe e il Rettore eletto prof. Maurizio Ricci. Presenti altresì il prorettore prof. Giuseppe Carrieri, il Direttore Generale dott. Costantino Quartucci e i Direttori dei Dipartimenti proff.ri Andrea Di Liddo, Saverio Russo, Lorenzo Lo Muzio, Maria Pia Foschino e il responsabile dell´Area Ricerca e Relazioni internazionali dott Giovanni Lovallo.

Il Rapporto dell´ANVUR sui dati della VQR 2004-2010 mette in evidenza un risultato estremamente positivo per l´Università degli studi di Foggia che si colloca nella graduatoria nazionale al 12° posto tra le circa cento strutture universitaria sottoposte a valutazione. Ottimo il risultato raggiunto anche in relazione alle altre Università pugliesi che vede l´Ateneo dauno al 1° posto.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici