Controllo del territorio: gli arresti dei Carabinieri

carabinieriUn permeante servizio di controllo del territorio è stato svolto nel capoluogo e nell’intera provincia di Foggia dai Carabinieri del Comando Provinciale, coadiuvati da personale della Compagnia di Intervento Operativo, un velivolo del NEC di Bari ed unità cinofile. Oltre 90 i Carabinieri impegnati che hanno eseguito 15 arresti di cui 11 in flagranza di reato e deferito in stato di libertà 10 persone.

Oltre 800 le persone e controllati 380 i veicoli; 45 le perquisizioni domiciliari, personali e veicolari espletate. Controllati oltre 30 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari o a misure i prevenzione. 7 le persone segnalate al locale Ufficio Territoriale del Governo trovate in possesso di sostanze stupefacenti.

A Peschici un uomo è stato arrestato per stalking. L’uomo, non rassegnandosi alla fine della relazione, continuava a cercare l’ex compagna appostandosi e pedinandola sotto la sua abitazione e nei luoghi dalla stessa frequentati, tormentandola di giorno e di notte con continue telefonate e messaggi.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici