Trasporto disabili: pronto l’avviso pubblico per l’affidamento del servizio

trasporto-disabiliIl Comune di Vico del Gargano, in qualità di Ente capofila dell’Ambito territoriale n. 53, intende istituire il servizio di trasporto disabili in tutti i Comuni dell’Ambito ad eccezione del Comune di Carpino, che svolge il servizio trasporto con personale e risorse comunali.

La selezione verrà effettuata mediante indagini di mercato, ovvero selezionando Ditte iscritte alla CCIAA, ai sensi dell’art. 125 del D. Lgs. N°163/2006, per la durata di un anno, a decorrere dal mese di febbraio c.a, con la possibilità di ripetizione del servizio agli stessi patti e condizioni, salvo l’espletamento di apposita gara per l’affidamento del servizio.

Tutte le Ditte di trasporto specializzate nel settore, in possesso dei requisiti previsti dalla vigente normativa, possono presentarne istanza, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30.01.2013.

Si potrà prendere visione dell’avviso di affidamento del servizio trasporto disabili sul sito istituzionale del Comune di Rodi Garganico, oltre che sui siti istituzionali di tutti gli altri Comuni interessati dal servizio nonché presso gli Uffici Servizi Sociali di tutti i Comuni dell’Ambito.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici