Il Comune di Rodi Garganico seleziona agenti di Polizia Municipale a tempo determinato

polizia-municipaleAl fine di procedere al potenziamento dei servizi di vigilanza urbana, il Comune di Rodi Garganico ha avviato le procedure necessarie all’assunzione di personale straordinario, a tempo determinato, per far fronte alle maggiori esigenze di servizio nel periodo estivo.

La selezione pubblica si svolgerà per titoli ed esami (colloquio) e per l’ammissione alla selezione sarà richiesto il possesso del diploma di istruzione secondaria di II grado, la patente di guida di categoria A e B per la conduzione di automezzi e la patente nautica per la conduzione di natanti. Alla prova pubblica selettiva si applicheranno le disposizioni del regolamento comunale in quanto compatibili.

I candidati assunti, a pena di decadenza dalla nomina, avranno l’obbligo dell’abituale dimora e reperibilità nel Comune di Rodi Garganico per tutta la durata della prestazione lavorativa, in quanto, in caso di necessità, dovranno intervenire prontamente. Le assunzioni avverranno con rapporto di lavoro a tempo determinato e trattamento giuridico ed economico rapportato ai giorni di effettiva utilizzazione, con inquadramento nella categoria professionale C, profilo Agente Polizia Municipale.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici