Rodi Garganico: pronta la diretta televisiva dal Tribunale

RAI1-rodi-garganico

Ancora poche ore ed a Rodi Garganico saranno nuovamente accesi i riflettori della TV di Stato. Questa volta però le telecamere non mostreranno ai telespettatori le bellezze di cui il territorio è ricco né i piatti tipici della tradizione garganica, ma si occuperanno della chiusura del palazzo di giustizia.

Sul piazzale antistante il Tribunale è tutto pronto per il collegamento che a partire dalle ore 18.00 collegherà la cittadina garganica con gli studi RAI del programma “La vita in diretta”. Sarà un’opportunità speciale durante la quale i Sindaci e gli avvocati faranno conoscere all’Italia intera la grave ingiustizia che la gente del Gargano sta subendo a causa dell’insensato scippo dell’unico presidio giudiziario nel territorio, in disprezzo a ben due provvedimenti di senso contrario del TAR di Bari.

RAI-rodi-garganico

Il comitato per la difesa del Tribunale di Rodi Garganico invita tutta la cittadinanza a prendere parte alla manifestazione alla quale saranno presenti tutte le amministrazioni comunali del territorio interessato (Peschici, Vico del Gargano, Rodi Garganico, Ischitella, San Nicandro Garganico, Cagnano Varano e Carpino).

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici