Il blog di Rodi Garganico si rinnova

blog-rodi-garganicoChi vive di web sa bene che sulla rete il tempo scorre molto più velocemente che nella realtà. I cicli di innovazione si avvicendano vorticosamente, scardinando i vecchi paradigmi con sempre maggiore intensità. Proprio per questo, fin dal suo primo lancio, questo blog ha integrato soluzioni al passo con i tempi che si traducessero in valore aggiunto per i lettori.

Gli entusiasmanti risultati raggiunti ci hanno sempre incoraggiato ed oggi si concretizzano nel rinnovamento radicale dell’intero blog, ottenuto migliorando ulteriormente l’aspetto informativo e visivo delle pagine, offrendo attraverso l’integrazione con i social network un’interazione migliorata con i nostri lettori, consapevoli di spostarci ancora una volta in avanti.

Non si tratta però di un semplice restyling, ma di una rinascita completa costruita sull’esperienza acquisita raccogliendo ed analizzando i suggerimenti, le impressioni ed i commenti che ci avete lasciato in questi anni e che ci hanno ispirato nello sviluppo di una piattaforma web semplice e chiara con informazioni complete e accessibili in ottica responsive, per essere facilmente fruibile anche da qualsiasi device mobile.

Adesso la parola passa a voi lettori: venite a scoprire il nuovo sito del blog di Rodi Garganico con le tante novità che contiene e fateci sapere cosa ne pensate!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici