Comunali 2012: le iniziative del blog di Rodi Garganico

Le elezioni di primavera sono alle porte e può ormai considerarsi avviata la campagna elettorale che porterà a scegliere il sindaco che guiderà la città di Rodi Garganico per i prossimi anni.

Anche il blog di Rodi Garganico vuole fare la sua parte con una serie di iniziative che consentiranno di seguire da vicino questo importante momento di vita sociale anche a chi vive distante dalla nostra cittadina.

In questi giorni è partito un sondaggio che consentirà a tutti i visitatori del sito di esprimere la loro preferenza in merito al primo cittadino che vorrebbero venisse eletto. Posizionato nella barra laterale destra, il sondaggio consente di esprimere il proprio parere, in forma anonima, semplicemente selezionando un nominativo e facendo click sul pulsante di voto. Il link sottostante il sondaggio, invece, consente di consultarne i risultati.

Al contempo, a chiunque lo vorrà, è offerta la possibilità di esprimere liberamente e civilmente la propria opinione postando direttamente il proprio contributo o commentando quelli già presenti.

È evidente che qualora i contributi fossero ritenuti non idonei alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. Chiunque fosse contrario alla pubblicazione di un post, articolo o commento e voglia rettificarne od integrarne il contenuto può farlo scrivendoci. In ogni caso, gli unici responsabili di quanto pubblicato e dei commenti lasciati nei post saranno gli autori degli stessi, ai quali si ricorda che ledere l’immagine o l’onorabilità di persone terze costituisce reato!

Buona campagna elettorale a tutti…

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici