Rodi Garganico online: lanciato il nuovo portale

Dopo anni di fedele servizio, il vecchio sito turistico di Rodi Garganico va in pensione, lasciando il posto al nuovo portale Rodi Garganico online.

Oggetto in questi mesi di un restyling complessivo sia nella grafica che nei contenuti, il nuovo portale è stato sviluppato nella consapevolezza dell’importanza che oggigiorno hanno assunto i social networks. Ed infatti, per coinvolgere gli utenti, il nuovo sito punta sull’interattività e l’integrazione con i social media, affiancando al tradizionale portale una pagina Facebook (che ha già superato i 2.000 fans…) ed un canale Twitter. Dalle pagine del sito, inoltre, è possibile visualizzare gli ultimi aggiornamenti della fan page su Facebook, interagire votando “Mi piace” e vedere gli ultimi tweet del nuovo canale su Twitter.

Ampio spazio è stato dedicato alla cucina tipica locale, con decine di ricette che spaziano dagli antipasti al dolce e che consentono a chiunque di assaporare i profumi della nostra terra. Rivista anche la sezione relativa al territorio, con inserimento di nuove pagine a completamento di quelle già presenti e la sezione relativa agli eventi che si svolgono non solo durante la stagione estiva ma anche nel resto dell’anno.

Potenziate anche le sezioni dedicate alla ricettività, che vedono la presenza di oltre 100 attività imprenditoriali che operano sul territorio (alberghi indicizzati secondo la classificazione, residence, camping e villaggi, agenzie turistiche, ristoranti e pizzerie), che hanno la possibilità di mostrarsi, raccontarsi ed evidenziare la propria offerta.

Particolare rilievo è stato dato alle gallerie di immagini, che sono state arricchite per consentire ad ogni navigatore di conoscere meglio i valori e le bellezze di questo angolo di paradiso della terra garganica.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici