Rodi Garganico in onda su RAI1

La città di Rodi Garganico sarà co-protagonista nella trasmissione Easy Driver in onda su Rai1 a partire dalle ore 9.30 di Domenica 29 Aprile.

Un mix di automobili e di posti incantevoli è il succo della produzione Rai nata nel dicembre del 2000 per rispondere all’esigenza di raccontare in tv il mondo dell’auto, con un linguaggio accessibile anche ad un pubblico di non esperti. Dopo quattro puntate registrate a Vieste e dintorni, l’ultima andata in onda lo scorso 14 maggio, questa volta a finire negli obiettivi dei cameraman ci sono gli incantevoli scenari dell’entroterra e della costa del Gargano: Carpino e Cagnano saranno le località raggiunte dalle due autovetture in presentazione (una Citroen DS5 e una BMW M3) che concluderanno la propria passeggiata nell’incantevole scenario del nuovo porto turistico Marina di Rodi Garganico.

Le strade che faranno da location saranno la Carpino – San Giovanni Rotondo e il lungolago che porta a Cagnano. Marcellino Mariucci e Ilaria Moscato descriveranno le bellezze dei paesi interessati, le attività svolte sul lago di Varano e la storia del Carpino Folk Festival, aprendo una importante finestra anche sulle produzioni di olio e fave.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici