La Puglia del gusto e dei sapori in mostra a Milano

Dal 23 al 31 maggio 2012 (ore 11/22) nel Temporary Shop Milano Vetrine di Via Vigevano n. 6: “Ce se mange iosce?”, esposizione e degustazione di prodotti enogastronomici di aziende d’eccellenza della Puglia.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione culturale Corepuglia MED con il patrocinio dell’Assessorato al Mediterraneo Cultura e Turismo della Regione Puglia e dell’Associazione Regionale Pugliesi di Milano allo scopo di promuovere le imprese pugliesi ed i loro prodotti enogastronomici sul mercato nazionale ed, in particolare, milanese.

Sarà possibile acquistare prodotti provenienti da aziende di diverse aree geografiche della Puglia: Confetture e mostarde (del Salento, della Daunia, della prov. di Bari), Creme e patè di ortaggi, Funghi cardoncelli, Olio EVO (DOP) e condimenti, Legumi tradizionali: lenticchie, ceci neri e cicerchie di Altamura, Pasta artigianale, Rosoli, Prodotti da forno dell’Alta Murgia, Altamura, Prodotti dolciari a base di mandorle, Selezione di vini.

Obiettivo dell’iniziativa è sviluppare le attività di relazione con i consumatori milanesi e con gli operatori interessati alle eccellenze della Puglia, nonché favorire la conoscenza del territorio e delle sue peculiarità.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici