Incoronata a Lido del Sole la finalista regionale di Miss Blumare 2012

Mercoledì 22 agosto 2012, si è svolta la finale della regione Puglia del concorso MISS BLUMARE 2012 nella splendida cornice del parco piscine del Residence Blue Marine al Lido del Sole. La Kermesse, che ha avuto la conduzione di Gino Aprile, ha visto la partecipazione di 35 splendide ragazze provenienti da tutta la regione. La splendida 19enne Francesca Delli Carri, contrassegnata dal n° 15, è stata l’indiscussa vincitrice dell’evento.

La vincitrice, con la sua bellezza tipicamente mediterranea, si contenderà la corona, lo scettro e la fascia del titolo MISS BLUMARE 2012 NAZIONALE con altre 59 finaliste provenienti da altre regioni Italiane durante una crociera che si svolgerà a bordo della MSC-FANTASIA, dal 22 al 28 ottobre.

La giuria che ha scelto Francesca Delli Carri era composta dal sindaco di Rodi Garganico dott. Nicola Pinto che per l’occasione ne era presidente, affiancato dall’assessore alle pari opportunità, politiche giovanili e sport, avv. Rocco Rua, dal presidente dell’ATAS, dott. Roberto Nigro, oltre ad esponenti del cinema, della moda e dell’estetica.

Il Sindaco di Rodi, dott. Nicola Pinto, nell’apprezzare il sereno epilogo e l’efficiente organizzazione curata da Pasquale Capasso e Savio Fenderico, ha mostrato un forte interessamento per organizzare il prossimo evento 2013 nonchè la candidatura della splendida località Garganica per un eventuale finale Nazionale.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici