Attivato il collegamento Bari – Medjugorje

Fino al prossimo 2 ottobre 2012 partiranno, dall’aeroporto Palese di Bari, voli con destinazione Medjugorje (aeroporto di Mostar), piccolo villaggio della Bosnia Erzegovina, nei Balcani, balzato agli onori delle cronache nel giugno del 1981 quando la Beata Vergine Maria apparve ad alcuni ragazzi di giovane età. Per il primo anno dall’aeroporto Palese di Bari la Balkan Express organizza pellegrinaggi con voli diretti ogni martedì e venerdì per accontentare le numerose richieste.

Le vantaggiose offerte da 4 e 5 giorni non lasciano nulla al caso comprendendo, oltre al volo operato con aeromobile Boeing 737-300 da 147 posti della Mistral Air Poste Italiane, anche assistenza in aeroporto e durante il viaggio, tasse aeroportuali e di soggiorno, trasferimenti con pullman granturismo, guida in lingua italiana e pensione completa comprensiva di bevande.

Al prezzo lancio di 350 euro tutto incluso è possibile trascorrere 4 giorni e 3 notti in ritiro spirituale nella meta religiosa che riesce a smuovere anche gli animi piu’ scettici. Per qualsiasi informazione basta rivolgersi all’agenzia viaggi di fiducia.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici